Oggi conoscerò un vero coach di sé stesso

Ok!

Ho capito che esiste un metodo che mi permette di prendere il massimo controllo della mia vita professionale e privata in piena autonomia, raggiungendo i miei personali obiettivi di crescita in libertà, svincolato dal continuo e infinito supporto di un coach.

Ammetto che, prima di dedicare il mio prezioso tempo all’apprendimento dei pochi principi e strumenti necessari, vorrei ascoltare la voce di un vero coach di sé stesso, per guardare con i miei occhi il potenziale di 4me Coach e immaginare, a occhi chiusi, quali risultati, anche io, potrei ottenere.

 

Bene.

Per fortuna ho mi sono imbattuto in questo articolo e…

posso toccare con mano i risultati di 4me Coach, ascoltando la voce di una persona che oggi ha superato limiti che credeva insormontabili, un Dirigente cinquantenne di una multinazionale che opera nel settore della logistica che, per motivi legati alla sua condizione fisica, preferisce mantenere l’anonimato.

Ecco cosa desidera condividere con la Community “Coach di Me Stesso”:

Prima di conoscere il metodo 4me Coach, vivevo una condizione di frequente stress che, a causa di un lavoro impegnativo e della malattia autoimmune con la quale lotto dal 2000, mi faceva sentire incatenato e trascinato dagli eventi.

 Il metodo 4me Coach, appreso velocemente dal Dott. Carlo Boscardini che ha fin da subito chiarito che “ci sarebbe stato un inizio e una fine”, mi ha permesso di:

 comprendere cosa è veramente necessario modificare per migliorarmi nelle relazioni e per sentirmi meglio…

 risultato che non sono mai riuscito a ottenere in precedenza con i tanti approcci focalizzati su microaspetti che avevo provato prima, come psicoterapia, danzaterapia, psicodramma e perfino camminate sui carboni ardenti.”

Beh!

 

Che risultato!

Quali traguardi potrei raggiungere con 4me Coach in ciascuno dei 4 ambiti più importanti della mia vita, lavoro, famiglia, rapporti sociale e salute/sport?

Per scoprirlo, accedo al gruppo Facebook “Coach di Me stesso”, in modo da potermi confrontare ogni giorno con persone eccezionali e trarre il massimo della motivazione per intraprendere il mio percorso alla scoperta del mio vero potenziale.

Buona scoperta,

Me Stesso.

Ho già visitato la pagina “Inizio da qui” e vorrei qualche informazione in più.




    Ho letto, compreso e accettato l’informativa sulla privacy

    Desidero ricevere risorse gratuite, come e-book, tutorial, guide e video-corsi, per scoprire come diventare il Coach di Me stesso (consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing necessario per invio risorse)
    AcconsentoNon acconsento