Prendo il controllo delle mie performance.
Divento il miglior Coach di me stesso per essere l’Imprenditore, il Manager, lo Sportivo o il Genitore che ho sempre voluto essere…

L’ebook Gratuito con i 10 Passi per Scoprire il mio Potenziale in 10 Settimane. L’unica e sola lettura necessaria per iniziare il mio Viaggio in modo assolutamente Autonomo. Voglio scaricare Gratuitamente l’ebook

Chi è il miglior coach al mondo?

Almeno una volta nella vita, mi è capitato di desiderare un maggiore controllo delle mie performance per diventare l’Imprenditore, il Manager, lo Sportivo o il Genitore che ho sempre voluto essere.

In effetti, ho già lavorato con dei coach o, quanto meno, ho preso in considerazione di farlo.

Ma esiste un coach che può portarmi ad avere il pieno Controllo delle mie Risorse e a trarre il Massimo dal mio vero Potenziale?

 Con la lettura di questo ebook Gratuito, scoprirò che il miglior coach al mondo sono io perché Io sono un organismo unico, con un fisico unico, una mente unica e delle emozioni uniche e solo Io posso migliorare il mio lavoro, la mia vita sociale, il mio rapporto con la famiglia e la mia salute.

Perché dovrei scaricare questo ebook?

Cosa dice chi utilizza il metodo 4me Coach descritto nell’ebook gratuito?

Prima di conoscere il metodo 4me Coach, vivevo una condizione di frequente stress che, a causa di un lavoro impegnativo e della malattia autoimmune con la quale lotto dal 2000, mi faceva sentire incatenato e trascinato dagli eventi.

Il metodo 4me Coach, appreso velocemente dal Dott. Carlo Boscardini che ha fin da subito chiarito che “ci sarebbe stato un inizio e una fine”, mi ha permesso di comprendere cosa è veramente necessario modificare per migliorarmi nelle relazioni e per sentirmi meglio, risultato che non sono mai riuscito a ottenere in precedenza con i tanti approcci focalizzati su microaspetti che avevo provato prima, come psicoterapia, danzaterapia, psicodramma e perfino camminate sui carboni ardenti.

Dirigente multinazionale settore della logistica – 51 anni.

Cosa Ottengo Scaricando Gratuitamente l’ebook?

Questo ebook è l’unica lettura necessaria per apprendere il metodo 4me Coach e iniziare il mio il mio Viaggio alla scoperta del mio vero potenziale, in modo assolutamente Autonomo.

Inizierò un percorso che con 10 semplici passi, scanditi da 10 semplici esercizi, mi permetteranno di diventare 4me, senza il supporto di nessuno:

il miglior coach di me stesso, sempre sicuro di come agire con equilibrio in ogni ambito della mia vita, come individuare gli obiettivi per i quali vale la pena lottare, come gestire al meglio le mie risorse e come organizzare autonomamente il mio percorso di miglioramento.

Voglio iniziare ora i miei 10 passi alla scoperta del mio vero potenziale

Compilo il form per ricevere Gratuitamente l’ebook via email



    Ho letto, compreso e accettato l’informativa sulla privacy

    Desidero ricevere risorse gratuite, come e-book, tutorial, guide e video-corsi, per scoprire come diventare il Coach di Me stesso (consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing necessario per invio risorse)
    AcconsentoNon acconsento